Le celebrità hanno a malapena il tempo per i tuoi shenanigans in questo momento, per favore smettila di guardare nelle loro splendide borse

le celebrità erano un po ‘standoffish con paps questa settimana, anche quelli la cui continua rilevanza si basa nelle mani dei paparazzi quasi interamente. Ma hey, il sole sta finalmente sbirciando a New York, e la settimana della moda di Parigi è ancora in corso a Parigi, quindi non li ho fatto scoppiare se sentono di avere cose migliori da fare che da Vogue per entusiasti fotog di strada in tutto il mondo. La buona notizia, come sempre, è che anche se alcune celebrità erano scontrose, le loro scelte di borsa erano uniformemente solide. Givenchy ed Hermès sono stati particolari favoriti questa settimana.

Ariana Grande
Borsa per fotocamera Chanel
Ecco Ariana Grande, in posa con la sua delicata borsa per telecamere Chanel e un fan fuori dal suo hotel di Chicago. È molto insolito trovare ciò che è essenzialmente un selfie di fan che fluttua negli archivi del nostro servizio fotografico, ma l’angolazione della borsa di Ariana era troppo buono, quindi non potevamo farcela.

Charlotte McKinney
Tote floreale di Givenchy Antigona
$ 1,038 tramite matchesfashion.com
Ecco la modella Charlotte McKinney, che si dirige a Dancing with the Stars Provears di Los Angeles con una splendida borsa di Givenchy floreale. Apparentemente Charlotte McKinney si qualifica come una star, anche se probabilmente la riconosci solo da un annuncio per Carl’s Jr. ciò che è ancora più sorprendente: Charlotte McKinney non è Kate Upton. Puoi vedere come potrei confondere i due, però.

Hilary Duff
Tote Céline Phantom Cabas
Ecco Hilary, gettando un po ‘di ombra ai paps mentre si dirige verso la sua palestra a West Hollywood con una tote Céline che sicuramente non vediamo da un po’ di tempo. Di solito Hilary è eccezionalmente pap-friendly, ma ha avuto una settimana o due, quindi forse darle un po ‘di spazio, ok?

Kelly Rutherford
Hermès Victoria Bag
Spotted: la star di Gossip Girl Kelly Rutherford che lascia la cena al Madeo a West Hollywood con una borsa Hermès estremamente desiderabile e un uomo che assomiglia sospettosamente a Bruce Campbell. (Anche individuato: un pigro blogger di moda appoggiato troppo ai riferimenti alla cultura pop di cinque anni fa.)

Kendall Jenner
Givenchy Lucrezia Satchel
$ 2,250 tramite MytheResa
Kendall Jenner non ha tempo per questo paparazzo. Sta per saltare in un SUV in attesa a New York e fare alcune cose di top model. O forse andrà solo al suo hotel e guarderà Netflix, non lo sai mai. Kendall, potrei raccomandare l’infrangibile Kimmy Schmidt?

Kris Jenner
Hermès Himalayan Crocodile Kelly Bag
Un oceano di distanza, la mamma di Kendall Kris Jenner è apparentemente a Parigi, forse da solo? Forse sfoggiando una delle borse Hermès più preziose che possiede? As you might suspect, Paris fashion Week is not over just yet.

Robin Roberts
Robin potrebbe essere entusiasta di vederti, oppure potrebbe consegnare un gesto di “Talk to the Hand” della vecchia scuola, non ne sono del tutto sicuro. We’re not entirely sure what her bag is either; perhaps you can help us ID?

Zoe Kravitz
Balenciaga cable Tote
$2,055 via MATCHESFASHION.COM
Here’s Zoe Kravitz, septum ring and all, battling last week’s cold in NYC. Zoe is doing a little shopping with a chic, grey Balenciaga wire Tote, which really looks suspiciously like a shopping bag, doesn’t it?