Get Glam con Rebecca Minkoff True Love Love Hobo
copriamo una manciata di marchi su Purseblog Savvy che sono vere canne illuminanti tra i nostri lettori. Il più ovvio di questi marchi sarebbe allenatore – i post sulle loro borse ottengono sempre molta attenzione perché la metà delle persone sono entusiasti di aver scritto su di loro e l’altra metà si è presentato a lamentarci di aver dato loro il tempo del giorno in il primo posto.
Sempre più, Rebecca Minkoff è anche uno di quei marchi. Alcune persone amano leggere e commentare su di loro, altri sono sicuri che vengano pagati a scrivere sulle borse di Minkoff (dissipiamo quel mito adesso – non siamo). Perché sono chiaramente dell’umore per accendere le polemiche questa settimana, tuttavia parliamo di un’altra delle borse di Minkoff – la Rebecca Minkoff True Love Hobo.
Sorpresa, sorpresa – Mi piace. Mi è piaciuta la maggior parte delle borse che Minkoff ha rilasciato di recente, il che è un bel cambiamento dai miei sentimenti sulla sua precedente collezione. Le borchie rotonde piatte e minimaliste sono un bel cambiamento dalle prigioniere a cupola o della piramide che punteggiano borse da quasi tutti i marchi la scorsa stagione, e la loro disposizione geometrica è sia elegante che glam senza essere sopra l’alto. Mi piace l’hardware che è usato negli allegati della maniglia e nel complesso, questa è una borsa che mi piacerebbe avere il mio armadio. Acquista attraverso SAKS per $ 495.