Louis Vuitton ha riproposto i suoi seminari per realizzare maschere per il viso
l’effetto che Covid-19 ha avuto sul nostro mondo è davvero profondo e spesso inimmaginabile. La sanità pubblica, le nostre comunità e le nostre economie sono state tutte minacciate e, sebbene ci siano molte industrie che soffrono in questi periodi, l’industria della moda e della vendita al dettaglio è stata colpita particolarmente duramente. Tuttavia, alcuni dei nostri marchi e aziende preferiti stanno lasciando cadere tutto il possibile per aiutare. È sia stimolante che cardiaco da vedere in un momento in cui è facile perdere la speranza, e questa settimana si è spezzata che l’esercito della moda stava diventando un po ‘più grande.
Ieri Louis Vuitton ha annunciato di aver iniziato un nuovo sforzo di soccorso per aiutare a fornire aiuti durante l’attuale pandemia globale. Utilizzando 5 seminari situati in varie località in Francia, la società ha iniziato a produrre maschere protettive e non chirurgiche che saranno fornite per proteggere gli operatori sanitari in prima linea.
Questa risposta ha seguito il invito all’azione del governo francese per una maggiore produzione di maschere alternative non chirurgiche per aiutare a combattere la battaglia contro Covid-19. Secondo un comunicato stampa del marchio, questa iniziativa utilizzerà 300 degli artigiani del marchio per aiutare a creare le maschere, che sono state approvate dal governo francese.