Chanel annuncia il lancio di e-commerce, potrebbe essere già nell’autunno 2016

se hai aspettato il giorno in cui puoi ottenere una nuovissima borsa Chanel online, la tua attesa è quasi in piedi. Alla fine della scorsa settimana, Women’s Wear Everyday ha parlato con Bruno Pavlovsky, presidente della moda di Chanel, durante la ri-showing del marchio della collezione Metiers D’Art 2015 a New York City. Durante la conversazione, ha verificato alcuni di ciò che si dice da tempo sulla crescita organizzata del marchio sulle vendite di Internet.

Pavlovsky era Cagey sui dettagli, molti dei quali probabilmente non sono stati finalizzati in questa data iniziale, tuttavia ha detto al WWD che il marchio sta testando le tecniche al lancio. Ha specificato, tuttavia, che “tutto ciò che stiamo facendo deve essere collegato ad alcune boutique di mattoni e malta”. Questo è secondo le precedenti dichiarazioni di Chanel sulle opinioni dell’azienda sull’e-commerce, in particolare sulla recente “armonizzazione” dei prezzi del marchio.

Non capiamo esattamente cosa indicherà ancora o esattamente come avrà un impatto sulla disponibilità di prodotti per i clienti privati. Inoltre, l’autunno 2016 non è ambientato in pietra, così come i marchi enormi come Chanel tendono ad essere cauti e deliberati con modifiche come queste. Chanel offre già le sue linee complete di cosmetici, cura della pelle e fragranza sul suo sito Web, quindi le ruote hanno già lentamente iniziato a scricchiolare.

Stai guardando avanti per poter fare acquisti su Chanel online?