Man On The Moon

oggi segna il 40 ° anniversario del più grande successo dell’uomo. Oltre 400.000 anni di generazioni di uomini e donne guardarono il cielo, chiedendosi se sarebbe stato possibile raggiungere una volta irraggiungibili. Tutte queste visioni combinate, l’immaginazione non legata e l’ingegneria senza precedenti portarono al risultato finale del 20 luglio 1969, quando il comandante degli astronauti della NASA Neil Armstrong e il pilota del modulo lunare Edwin “Buzz” Aldrin Jr. fecero un piede sulla luna.

Sono troppo giovane per dirti come le persone si sentivano quel giorno, guardando la luna che sbarcava trasmessi sui loro racconti in tutto il mondo. Chiedi ai tuoi genitori o nonni e saranno in grado di dirti esattamente dove erano e con chi erano, mentre hanno assistito a fare la storia epica. Credo che non ci siano altri risultati nella storia umana che ci hanno insegnato che siamo limitati solo dai limiti che imponiamo a noi stessi. L’immaginazione è tutto.

Ma aspetta, Space Ramblings sul blog della borsa?

In realtà ho avuto il grande privilegio di incontrare i pionieri dei viaggi spaziali di persona la scorsa settimana a New York, vale a dire Buzz Aldrin e Jim Lovell (di Apollo 13). Sono molto grato che le persone adorabili di Louis Vuitton abbiano esteso il loro invito a venire e celebrare l’atterraggio della luna con loro. La serata è iniziata con un’ora di firma di un libro impegnativo al Flagship Store di Vuitton sulla 5th Avenue, seguita dal biglietto più caldo della città quella notte, l’ora del cocktail all’American Museum of Natural History.

Erano presenti innumerevoli celebrità, tra cui Adriana Lima, Miranda Kerr, Cassie Ventura, Whitney Port, Lance Bass e cast di Gossip Girl. Francamente, però, non mi importava molto della folla di persone. Buzz Aldrin e Jim Lovell, insieme alle migliaia di ingegneri e cervelli dietro le missioni di Rocket di Saturno, hanno avuto un impatto più significativo sulla progressione dell’umanità di qualsiasi di queste “celebrità” che mai sogneranno.

Quindi, il mio obiettivo finale era di volare a New York City per alcune ore e di stringere le mani di questi uomini speciali, quindi un giorno sarei stato in grado di puntare il dito verso il cielo e raccontare ai miei figli il giorno in cui ho incontrato loro. Con pazienza e perseveranza alla fine ho raggiunto il mio obiettivo, la meravigliosa Rebecca Minkoff era lì per scattare il glorioso momento dell’incontro con Jim. Ci sono anche prove fotografiche di incontrare il brusio, si sta ancora facendo strada attraverso i canali di PR a Louis Vuitton prima di poterci mettere le mani su di esso. BLAST, vorrei poterlo pubblicare anche stasera.

Sono ancora sbalordito da questa meravigliosa opportunità di incontrare Buzz e Jim, molte grazie vanno a Louis Vuitton per aver invitato il blog della borsa all’evento lunare. Qui si trova un thread di discussione di Purseforum sull’evento.