Per l’autunno 2020, Clare Waight Keller abbraccia materiali non tradizionali a Givenchy

Clare Waight Keller è stata conosciuta per i suoi successi delle borse passate e quando ha lasciato Chloé per i fan di Givenchy di entrambi I suoi prossimi disegni. Il suo primo design per il marchio, il GV3, ha guadagnato un seguito lento ma costante tra i fan delle borse e Waight Keller ha continuato a sfornare nuovi design per il marchio. In questa stagione, per l’autunno 2020, Waight Keller ha abbracciato l’uso di materiali non tradizionali, debuttando una raccolta di media misti e disegni grafici distintamente in una tavolozza tonica moderna.

Simile alle forme che abbiamo visto per la primavera, sulla passerella, i modelli hanno stretto vari sacchi a forma di sacca. Il GV3 viene reinventato in un’elegante bustina in pelle nera con un cinturino da polso. I modelli si sono anche riuniti attorno a sacchetti di zip più grandi in tela con dettagli rifiniti in pelle.

Per quanto riguarda le forme più tradizionali delle borse, una nuova tote a maniglia top slauca è apparsa sulla passerella in un materiale simile a un adattamento che coordinava con l’RTW della collezione. Le borse presentavano dettagli tagliati in pelle e sono stati mostrati anche in pelle con un rivestimento di seta drape-y. Sebbene unici e diversi, le borse di questa collezione erano nel complesso un po ‘meno commerciali di quanto abbiamo visto nelle passate collezioni di Waight Keller. Visualizza tutte le borse qui sotto.

[Immagini tramite Vogue Runway]