Borse della settimana della moda: Hermes
Guardare attraverso le foto di uno spettacolo di pista di Hermes può essere praticamente anticlimatico – sappiamo che Jean Paul Gaultier farà qualcosa di fantastico e che Hermes usa solo il meglio in assoluto nei materiali e nelle finiture di lusso. Hanno impostato una barra così alta per se stessi che anche se il team dietro il marchio praticamente si rivela sempre un lavoro fantastico, trovo che l’atteggiamento tende ad essere, “Certo che va bene. È Hermes. ” La loro perfezione può sembrare ripetitiva a volte.
Per l’autunno/inverno 2010, tuttavia, Hermes ha fatto qualcosa che avevano alcune persone che si intrecciavano il naso. Invece delle ispirazioni tipicamente lussuose che li abbiamo visti usare di recente, Gauliter ha scelto una collezione basata su Avengers ed Emma Peel e ha creato una fantasia di supereroi retrò coperta dalla migliore pelle nera. Non sono una di quelle persone che le metteranno in discussione: l’ho adorato, dall’inizio alla fine. Potrebbe aver usato molta più pelle di quanto alcune persone avrebbero preferito, ma i prodotti in pelle sono il loro pane e burro – perché non estenderlo anche ai normali indumenti?
Per quanto riguarda le borse, non puoi davvero sbagliare con un enorme coccodrillo nero Birkin. O qualcosa di cric nero – era abbondante in questo spettacolo. I piccoli kelly attaccati alle maniglie ombrello erano adorabili e irriverenti, purché tu intenda solo usare l’ombrello come un bastone da passeggio. I Kellys con borchie regolari si sentivano un po ‘come se stessero afferrando la coda di una tendenza, ma lo stallone era abbastanza bene che le borse sembravano ancora abbastanza fresche e desiderabili.