Kirsten Dunst porta la borsa Mansur Gavriel che tutti alla ricerca di

Ecco un super rilassato Kirsten Dunst che lascia il centro fitness a Los Angeles con una borsa per container Mansur Gavriel. Le celebrità portano tutto il modo di eleganti borse di design in palestra, tuttavia questo ci fa eccitare particolarmente dal momento che Mansur Gavriel è un meraviglioso marchio con sede a New York che è solo nella sua seconda stagione di produzione. L’azienda è fondamentalmente nuova di zecca e le sue borse sono eccellenti: semplici, minimalisti e realizzati in pelle italiana. Amanda porta davvero la stessa identica borsa che Kiki ha in queste foto, così come le piace. È super leggero e realizzato con materiali incantevoli. Anche le borse di Mansur Gavriel sono misericordiosamente economiche: questa borsa viene venduta a soli $ 495.

Ma ora le cattive notizie: Mansur Gavriel è stato recentemente dichiarato “la prossima cosa enorme” da quasi tutti i punti vendita di Internet Fashion News disponibili (incluso PB), così come sono stati raccolti da tipi di moda a capire a Un ritmo sfacciatamente veloce. Quindi, naturalmente, questa borsa è totalmente offerta, così come il marchio non sarà in grado di spedire di più fino alla fine del mese, così come ancora una volta a dicembre. Se devi avere la borsa del contenitore (e siamo d’accordo sul fatto che devi assolutamente), puoi guardarla molto qui.

[Nota dell’editore: ecco cosa ho capito sulla prossima disponibilità di queste borse, direttamente dai designer. La spedizione di ottobre avverrà tra pochi giorni, sarà il più piccolo delle due spedizioni imminenti per i rivenditori e non includerà sacche da container nero-con rosso, tuttavia include un paio di altre opzioni di colori. Se e -mail contact@mansurgavriel.com, ti aiuteranno a capire quali rivenditori porteranno la combinazione di colori che stai cercando. La spedizione di fine dicembre sarà a Net-a-Porter, tra gli altri, così come includerà il secchio nero-con rosso. Spero che assiste tutti coloro che hanno cercato questa borsa! -Amanda]