Purseblog chiede: quale singolo accessorio devi sempre avere nella tua borsa?

Quando sono andato al college all’Università della Georgia (Go Dawgs) nel 2004, avevo bisogno di qualcosa di estremamente specifico: un portachiavi per la mia nuova chiave del dormitorio che avrebbe contenuto il mio nuovo ID tirocinante, che dovevo scorrere Prima di scansionare la mia mano per ottenere l’accesso all’edificio. Le a metà raggini sono state un periodo enorme per braccialetti, buste e piccoli articoli in pelle, nonché uno di questi accessori era perfetto per le mie esigenze e comunemente apprezzato tra i miei contemporanei: l’allenatore Mini Skinny. Tranne il fatto che ne ho ottenuto un tessuto in un colore chiaro, quindi non sopportava molte possibilità contro i modelli di utilizzo quotidiano di un giovane adulto di recente libero, così come in un paio di mesi, ne avevo bisogno. Durante la visita ai miei genitori ad Atlanta un fine settimana, ho spiato la custodia chiave di Marc Jacobs che vedi sopra, scontato a $ 35 da Bloomingdale. L’ho scattato e l’ho utilizzato in realtà ogni giorno della mia vita, da allora.

È stato un intero 13 anni fa, che è selvaggio, così come in quel momento, mi sono comunemente meravigliato esattamente di quanto sia resistito la mia busta chiave. È un po ‘malconcio e sporco, certo, tuttavia non ha mai germogliato un filo sciolto o ho avuto un graffio che non sono riuscito a strofinare, così come tutti gli hardware in aggiunta al giorno in cui l’ho ottenuto. Per qualcosa che viene toccato e manipolato più volte al giorno, quotidianamente e che trascorre la sua vita a cavalcare sul fondo di borse discutibilmente ordinate accanto alla lanugine, nonché penne non sfruttate e caramelle sciolte, sembra quasi miracoloso Che la cosa bit ha resistito così a lungo.

L’ho lasciato cadere in pozzanghere, oltre a auto lorde e sedili di camion, per non parlare del mio pavimento un milione di volte. Sulla base regolare lo lancio in aria o lo giro come un tick ansioso quando sono bloccato in un luogo che sto cercando di lasciare. Ho aggiunto e eliminato innumerevoli segreti nella sua vita, tra cui otto appartamenti in due stati, due uffici, un SUV che ho offerto da tempo e la casa che i miei genitori sono ancora online. Per molti 13 anni Anche è stato l’unico budget che porto, carte di fidelizzazione abitativa e denaro vagante oltre al mio ID e alla carta di debito. Due volte, quando un gioiello di moda che stavo usando si è rotto mentre ero lontano da casa, l’ho nascosto all’interno per una manutenzione senza rischi.

La scorsa settimana, però, ho osservato che la cerniera stava iniziando a separarsi dalla pelle solo un po ‘da un lato, rendendo la cerniera più difficile da aprire. Ogni volta che lo apro ora, peggiora un po ‘. Alla fine ho capito che avrei dovuto separarmi dal mio piccolo compagno, così come stavo cercando opzioni proprio qui come lì negli ultimi due giorni. Credo di acquistare una delle vecchie sacche di chiave Monogram Monogram multicolore da un sito di rivendita, dal momento che sembra una scelta divertente e un po ‘irriverente. Allo stesso modo ho visto un paio di buste chiave come le mie su quei siti: apparentemente non sono l’unico per i quali lo stile ha resistito molto bene. Non è più il mio stile, anche se non avrei mai sostituito quello che ho a meno che non abbia dovuto.

Quindi ora vogliamo avere tue notizie. Qual è la cosa più essenziale o di lunga durata nella tua borsa?