Dovremmo mescolare diversi loghi del marchio in un outfit?
Penso di vedere i cartelloni pubblicitari di Times Square all’orizzonte … aspetta. Non è Times Square! È una persona che lampeggia 10 diversi pezzi di Logomania in un aspetto. pantaloni che leggono Kenzo giù per le gambe, una cintura Gucci nella tela suprema GG, la sciarpa logo di Balenciaga, un lembo classico Chanel, le sneaker Fendi ff, un maglione monogramma di Louis Vuitton, la giacca obliqua di Dior, un cappello a secchio Prada, gli occhiali da sole Valentino V-Logo, Oh, e anche il Rimowa ha un logo supremo.
Quando così tanti loghi forti vengono mescolati insieme in un aspetto, tutti urlano per l’attenzione. È simile allo scontro di un caleidoscopio di colori al neon luminosi insieme, il tutto in un outfit. Se questo fosse cibo, i sapori esplosivi in competizione per l’attenzione creerebbero un’esperienza sgradevole!
Non contro i loghi
Alcune persone pensano che qualsiasi grande logo sia pacchiano. Alcuni addirittura dicono che non indosserebbero mai qualcosa che pubblicizza un marchio. Adoro i loghi e penso che un bel tocco di loghi all’interno di un outfit possa essere molto chic. Incolpo questo su Instagram, dove ho imparato ad apprezzare un certo livello di appartenenza. Instagram è stato anche il motivo per cui sono cresciuto un disgusto per scontrarsi diversi loghi del marchio in un aspetto. Ho visto alcune persone sfoggiare oggetti di marchi di lusso come Louis Vuitton, Dior e Gucci con i loro articoli più apertamente con un outfit e ho avuto un’avversione allo scontro dei loghi del marchio. Voglio solo un marchio visibile nel mio aspetto. solo uno. Penso che l’estremismo mi abbia mandato all’altro estremo!
Questo non significa che tutto nel mio aspetto sia da un marchio. Significa solo che i pezzi con loghi sono tutti dello stesso marchio. Non ero sempre così. Indossavo la mia cintura Hermès H con i conducenti di Louis Vuitton e il mio Peekaboo Fendi. Forse anche con una collana logo Dior, ma non posso più farlo.
Segnali misti
Quando le persone mescolano diversi loghi forti di diversi marchi in un outfit, penso che il messaggio che stanno cercando sia “Guarda! Sono così alla moda! ” Ma quello che ottengo è: “Guarda! Amo i marchi! ” Ancora una volta, adoro anche i marchi. Non sto fingendo di non farlo. Non mi dispiace nemmeno appariscente. Mi dispiace solo scontrarmi del tutto tanti marchi rumorosi. Indossando Dior dalla testa ai piedi, che amo, urla, “Dior Addict”. Mentre indossa più marchi appariscenti, può urlare “Etichetta”. Non hanno lo stesso anello, vero?
Uno dei nostri membri di Purseforum ha recentemente scattato una foto di qualcuno a Nammos a Dubai. La persona indossava un ensemble obliquo Dior con una borsa di monogramma di Louis Vuitton. Se solo la borsa fosse Dior o non avesse alcun monogramma, il vestito sarebbe perfetto, secondo me.
Mescola i marchi, ma non scontrarsi
Ci sono anche vari gradi di miscelazione del marchio che possono essere di buon gusto. Ho visto una cintura GC GG con una sella Dior. Può funzionare poiché l’hardware è spesso di forma e colore complementari. Tuttavia, preferisco ancora una cintura Dior con una borsa Dior e una cintura Gucci con una borsa Gucci. Spero che le scarpe non provengano da un terzo marchio con un logo di spicco. Inizia a vibrare in un territorio scontrarsi quando la sella ha i loghi obliqui e la cintura Gucci ha la stampa GG oltre all’hardware del logo.
BASS SADLE DIOR
Via Fashionphile
$ 3,695
Evita la spesa eccessiva con questi trucchi
Mentre adoro vestirmi dalla testa ai piedi in un marchio, il costo di mettere insieme un tale outfit può essere molto alto. La maggior parte delle persone non si attacca a un solo marchio e ha pezzi di diversi marchi che vogliono coordinarsi per mettere insieme i loro abiti.
Il trucco per evitare di spese eccessiva è quello di abbinare oggetti di marca con oggetti che non hanno un marchio apertamente visibile. Ad esempio, una borsa Gucci può essere abbinata a un outfit senza logo, da marchi economici come Uniqlo a marchi di fascia alta come Brunello Cucinelli. In questo modo, il marchio visibile di un accessorio non si scontra con nessun altro logo nell’outfit. Inoltre, fa risaltare il logo del marchio da solo.
I marchi stessi non promuovono lo scontro?
I marchi hanno promosso l’idea di mescolare i loro loghi negli ultimi anni. Gucci e Balenciaga hanno prodotti con co-branding con la collezione Hacker mentre Fendi e Versace hanno la collezione Fendace. Anche Louis Vuitton e Supreme hanno fatto le loro cose insieme, così come Dior e Jordan, tra molti altri. Più di un marchio era visibile sulla merce in tutti questi casi. Sorprendentemente, in realtà non mi dispiace. In effetti, penso che quei pezzi permettono abilmente le persone di mescolare altri pezzi di quei marchi nei loro abiti.
La borsa Ville Medium del progetto hacker
Via Gucci
$, 3.400
Indossare una delle coppie di sneaker di Air Force 1 di Louis Vuitton e Nike possono rendere un outfit pieno di loghi di Louis Vuitton e Nike che sembra intenzionale e potenzialmente di buon gusto. Detto questo, se sei o sarai uno dei clienti felici di questi prodotti, per favore non aggiungere un logo palese da un terzo marchio al tuo outfit.
Forse Coco Chanel avrebbe dovuto dire: “Prima di uscire di casa, guardarsi allo specchio e togliersi un marchio”.