La Proenza Schouler PS1 ottiene una nuova versione minuscola per l’autunno 2013

proprio quando pensavi che la Proenza Schouler PS1 fosse arrivata in ogni versione che potresti immaginare, le menti dietro Proenza Schouler hanno ancora reinventato la loro tambella di punta ancora. La borsa PS1 PS1 Proenza Schouler si trova tra la classica versione media della borsa e la custodia PS1 per il manico in alto, e si adatta perfettamente all’enorme tendenza in corso dei designer che si riducono per i loro pezzi firmati per un mercato di consumo amante della traversa.

A dieci pollici di larghezza, questa versione “minuscola” della PS1 non è, beh … minuscola. È piccolo, di sicuro, ma sarebbe comunque una borsa da giorno perfettamente funzionale per chiunque non accoppiasse le cose nella sua borsa. ; . La borsa presenta anche praticamente tutti i compartimenti di conservazione della sua sorella più grande; La differenza più evidente è la mancanza di una tasca con cerniera sul retro, che viene sostituita da una tasca di patch più piccola. La borsa manca anche di una seconda tasca con zip all’interno della grande custodia anteriore, ma come qualcuno che portava una PS1 per quasi due anni solida, dubito che numerose persone mancheranno quella parte. Raramente ho aperto il mio.

Oltre a ciò, la differenza più significativa è il prezzo. A $ 1,475 sia in pelle scamosciata che in pelle, la versione minuscola arriva a $ 225 in meno rispetto alla sua prossima controparte più grande. Se non sei una persona che fa impacchettare la sua borsa, potrebbe valere la pena risparmiare $ 225. Questa borsa arriva sulla scia della borsa PS11 PS11 PS11, che era particolarmente poco e forse non è adatto all’uso regolare come sarà questa “piccola” borsa.

PROENZA SCHOULER PS1 Piccolo sacchetto in pelle scamosciata
$ 1,475 tramite Proenza Schouler

PROENZA SCHOULER PS1 Piccolo sacchetto in pelle
$ 1,475 tramite Proenza Schouler