Rhobh: “Ruoto i miei gioielli come se ho ruotato le gomme.”

La scorsa notte abbiamo ottenuto una doppia dose di Real Housewives of Beverly Hills, con il finale della terza stagione e la prima parte della riunione in onda back-to-back. Andando alla sera, sospettavo che stessero caricando doppio i due episodi perché nessuno dei due era davvero così eccitante e Bravo sapeva che la gente si sarebbe lamentata se lo fossero rimasti in più per una settimana in più senza consegnare molto. Dopo aver visto gli episodi, sospetto di avere ragione.

Il problema centrale, ovviamente, è che Adrienne non permetterà ancora che ciò che Brandi abbia detto essere pronunciato in televisione, quindi l’intero arco della stagione non è ancora nulla e non può mai essere davvero risolto. Anche se tutti abbiamo letto la speculazione, il fatto che non può essere discusso significa che non c’è mai un gioco finale, il che è stato particolarmente ovvio nella riunione, in cui la risoluzione è di solito l’evento principale. Tuttavia, però, facciamo in avanti.

1. Taylor sta davvero cercando di trasformare in una trama di questi amici con David. È stato menzionato in diversi episodi passati che Taylor ha problemi con Yolanda perché è sposata con David Foster, che era sposata con l’amica Linda di Taylor. David e Linda hanno divorziato nel 2005, che è stato, l’ultima volta che ho controllato, otto anni fa. (Qualcuno controlla la mia matematica lì.) Yolanda non si è sposata con lui fino al 2011 e nessuno ha accusato Yolanda di aver rotto il matrimonio precedente di David, quindi non ho idea di cosa abbia a che fare tutto ciò, tranne Per il fatto che dà a Taylor una narrazione a cui aggrapparsi.

2. Nella testa di Faye, è una crociata di giustizia. Nella testa di Faye, abbinare il colore dei capelli con la tua tonalità abbronzata spray è il look caldo per la primavera, quindi deve essere un posto affascinante e terrificante lì dentro.

3. Kim aveva ragione, se in ritardo – Kyle era molto più arrabbiato per il trattamento di Adrienne da parte di Brandi rispetto al suo trattamento di Kim. Brandi ha detto alcune cose veramente cattive su Kim la scorsa stagione e hanno finito per essere per lo più falsi. Sì, Brandi era sotto coercizione quando li disse. Sì, Kyle e Kim la hanno vittima di bullismo ed è stato difficile sentirsi male per loro. Sì, era strano che l’interruttore lanciasse nella mente di Kim in quel momento e lei iniziò quella discussione nel mezzo della festa di Lisa. Ma questo non la rende meno giusta; Kyle è andato in battaglia per Adrienne per tutta la stagione, è stato uno degli unici archi narrativi dello spettacolo, ed è stato su qualcosa che Brandi ha detto che sembra essere stato vero. Quando era sua sorella in questione e sapeva che le accuse erano effettivamente errate, la crociata di Kyle non era affatto zelante. Non sono sicuro che a nessuno di noi importa davvero a questo punto, e probabilmente avrebbe dovuto essere sottolineato molto tempo fa, ma Kim non ha torto.

4. Adrienne si è effettivamente presentato alla festa di Lisa. Tutti rattristano queste cose in diversi modi, ma Adrienne ha detto che era appena stata servita con documenti quella notte. Entrò e subito crollò in un mucchio di lacrime con tutti che le darono una pacca e la frode su di lei. Non si è nemmeno preoccupata di salutare Lisa o Ken al loro rinnovamento dei voti prima di fare una scena. Non dubito che Adrienne fosse sinceramente triste per ciò che stava accadendo, ma sembrava anche che ci fosse voluto del tempo significativo per considerare come sembrare il più comprensivo possibile, sia nello show che sulle storie che sono state rilasciate sulla divisione al tempo. (Ricorda quelle false accuse di abusi sui minori contro Paul?) Non appena ha finito di realizzare la scena, Adrienne si è mostrata (sia il partito che lo spettacolo) prima ancora che Lisa e Ken abbiano rinnovato i loro voti, che è l’equivalente emotivo di scoreggiare in un affollato ascensore e uscire al piano successivo.

5. Yolanda non ha nessuno dei BS di Adrienne. E ha ragione, ovviamente, poiché ha teso ad essere ultimamente, nonostante la sua politica sessuale retrò stridente. Adrienne ha mutilato tutti dalla sua vita, il che potrebbe essere comprensibile quando sai che il suo matrimonio si stava sgretolando in quel momento, tranne per il fatto che lo faceva da parte del più alto dei cavalli. Non puoi essere più santo e una figura comprensiva.

6. Dopo che Adrienne se ne andò, tutti si sedettero e speculano sul suo prenup. È stata la cosa più di Beverly Hills che abbia mai visto, e sicuramente il mio momento preferito dell’episodio. Forse l’intera stagione.

7. Lisa non avrebbe dovuto avere il suo rinnovo voto come festa di fine stagione se non voleva che tutti fossero un idiota. Per quanto mi piaccia Lisa, e per quanto sia d’accordo con lei in linea di principio (la gente dovrebbe tenere il proprio dramma per sé e avere delle maniere mentre si trova all’evento di vita cerimoniale di qualcun altro), diventiamo reali – questa è una vera casalinga. L’ultima festa è sempre piena di litigi, urla e lacrime. Lisa dovrebbe essere lieto che nessuno abbia aggredito fisicamente nessun altro.

8. Tuttavia, il loro rinnovo dei voti era adorabile. Anche Giggy si alzava all’altare con loro! Se sono mezzo come innamorato e mezzo sbalorditivo come Lisa quando ho 51 anni, mi penserò la donna più fortunata del mondo.

E ora, alla riunione …

1. Adrienne ha saltato il Reunion. Andy sembrava incazzato per il fatto che Adrienne non si fosse preso la briga di presentarsi, e si è fatto di tutto, in un monologo ovviamente sceneggiato e finto drammatico in cima all’ora, per strofinare nel fatto che scappare dalla riunione era lei “Final” funge da casalinga e chiese al gruppo se pensavano che fosse codarda per evitare la conversazione. Nessuno mi ha chiesto, ma sì, è totalmente codardo. Sono anche sicuro che Andy, come dirigente di programmazione di Bravo, è incazzato per ciò che Adrienne ha tolto dalla stagione saltando gran parte delle riprese e del cifratura per assicurarsi che le accuse di Brandi non potessero parlare in dettaglio.

2. Yolanda è freddo? Beh, all’inizio non tutti sono super amichevoli, e ha senso entrare in un cast di reality TV con la tua guardia. Inoltre, Yolanda tende ad avere opinioni molto forti sulle cose e le condivide a piacimento, il che può far sembrare una persona aggressiva quando la incontri per la prima volta, in particolare se alcune delle opinioni non sono quelle comunemente trattenute all’interno del gruppo. Ormai, penso che sappiamo tutti che Yolanda è onesta e ben intenzionata, anche se a volte un po ‘vecchio stile. Inoltre, non so perché fosse malata come cane nel vialetto di Kyle. Non ho seguito quell’aneddoto.

3. Taylor è un alcolizzato? Beh forse.

4. “Alla festa per il nuovo naso di Kim …” una cosa reale che è stata detto in televisione.

5. Kyle vuole credito per non aver combattuto con Brandi in faccia per tutta la stagione. Quindi, lemme lo ottieni dritto. Posso dire una cosa cattiva di qualcuno davanti a una troupe di telecamere per mesi, e poi mi è permesso chiedere credito in seguito perché non mi sono discusso con quella persona in faccia? Freddo.

6. Ho pochissima pazienza di guardare le persone discutere se qualcuno ha detto o meno qualcosa che non era dalla telecamera. Yolanda ha detto alcune cose non così noci su Lisa in Francia quando Lisa si comportava come un po ‘di Jackass? Forse. Probabilmente, anche. Ma se non ci sono prove indipendenti se sia successo o meno, non è una buona televisione. È come ascoltare qualcuno che ti parla di questo sogno assolutamente straordinario che hanno avuto, che è una conversazione in cui nessuno vuole mai trovarsi. È quasi male quanto ascoltare una lotta per la riunione per i tweet.

7. Sono abbastanza sicuro che Lisa sappia che Yolanda ha detto qualcosa di brutto in lei. Lisa non è un idiota. Si è comportato un po ‘male verso Kim in Francia, e se qualcuno avesse detto qualcosa di negativo, sarebbe stata una buona opportunità per farlo. Ignorando qualunque cosa Yolanda avrebbe potuto dire rafforza la posizione di Lisa con Yolanda dimostrando che si fida di lei, però, e infuria Kyle, con cui sembra divertirsi. È una vittoria, in particolare perché né Kyle né Kim possono dimostrare che Yolanda ha detto qualcosa. Questo è il motivo per cui Lisa è migliore in questo spettacolo di chiunque altro.