Purseblog chiede: avresti mai una delle tue borse dipinte su misura?
Quando si considera il paradosso con cui i marchi di lusso e i consumatori devono fare i conti, non è poi così insolito che le persone spesso facciano di lunghezza eccezionali per avere una borsa diversa da qualsiasi altra. Il lusso è un servizio basato sull’idea che le cose belle sono rare e difficili da creare, il che aiuta a giustificare il motivo per cui costano così tanto. I marchi di sacchetti di fascia alta devono mantenere quell’idea tra i consumatori, vendendo anche molte borse possibile, che, come probabilmente hai notato, è un atto di alto livello che non è sempre nel miglior equilibrio. I consumatori vedono borse di design ovunque e su ogni celebrità ora, e per quelli con molti soldi e molte opzioni di acquisto, è facile pensare a come le cose normali potrebbero iniziare a sembrare un po ‘stantio. Per gestire questo, decine di marchi hanno lanciato servizi di personalizzazione per consentire agli acquirenti di aggiungere le loro iniziali alle borse, rendendoli unici nel loro genere (e teoricamente molto più speciali), con vari livelli di interesse al consumo. Per alcuni acquirenti, tuttavia, non è abbastanza, che è dove entra in gioco l’industria fiorente della personalizzazione delle borse.
Kylie Jenner è assolutamente una di queste clienti: può avere molto più o meno tutto ciò che vuole e probabilmente scriverne molto come spesa di servizio, quindi qual è il divertimento nell’avere le stesse cose di tutti gli altri? Di recente ha pubblicato uno sguardo dietro le quinte nell’armadio delle borse al suo canale YouTube e, sebbene presentasse tonnellate di borse significative, forse nessuno era molto più significativo degli Xupes X Year Zero London un unico nel suo genere Louis Vuitton Alma Bag, dipinta dal collettivo d’arte con sede in Inghilterra con una foto della mamma di Kylie Kris Jenner in un filtro Snapchat, agitando in giro una pila di denaro. Nel video, ci viene detto che era un regalo di Natale.
Ciò è arrivato sulla scia del nostro anonimo Confessionals Submission da parte di un esperto di Hermès che dipinge le borse per vivere, che era nello stesso periodo in cui abbiamo catturato Elle Macpherson che portava un Birkin con un pannello di stampa di zebra after-market. Birkins ha ottenuto i graffiti che sarebbero popolari considerando che il primo round di fama di Lady Gaga, ma la pratica di aggiungere personalizzazioni post-mercato ai bagagli sembra diventare solo molto più popolare. Per me, sembra un modo fantastico per fare pubblicità a tutti coloro che puoi ottenere un sacco di Birkins che vuoi, quindi fare qualcosa di divertente per uno non importa.