bags

Uno sguardo dettagliato alla borsa a cassetta imbottita di Bottega Veneta

sembra molto più lungo, ma è passato solo un anno da quando Daniel Lee ha fatto il suo debutto in passerella per Bottega Veneta, durante la stagione dell’autunno 2019 della Milan Fashion Week. La differenza nell’estetica del marchio è stata avvertita immediatamente e i nuovi design di Lee sono stati abbracciati da editori, influencer e celebrità quasi all’istante. Sembrava che durante la notte Daniel Lee diventasse un nome di moda domestica. Mentre ormai tutti conoscono l’hype che circonda la custodia, che è stata introdotta per la primavera del 2019 (anche prima del debutto in passerella del designer), c’è un altro sacco IT che si rivale in più popolarità in questi giorni. Inserisci: la borsa a cassetta imbottita di Bottega Veneta.

La borsa a cassetta imbottita è una svolta divertente e eccentrica sull’iconica tessitura Intrecciato di Bottega Veneta. Lee non è estraneo all’innovazione, prendendo codici di casa leggendari e reinventandoli in modo moderno. Ha debuttato per la prima volta un’esagerata iterazione tessuta del codice classico della casa per Pre-Fall 2019, usando la maxi trama reinterpretata su sacchetti giganti, borse e una borsa a flapa. Ora conosciamo questa borsa a flap come la borsa a cassetta, ed è stata la stagione successiva che i fan si sono innamorati del suo stile sorella: la borsa a cassetta imbottita. Oggi stiamo facendo un’immersione profonda in questo design incredibilmente lussurioso.

La borsa a cassetta imbottita è rapidamente riconoscibile grazie alla sua pelle intrecciata e scissa e alla distinta fibbia oro-triangolare. Mentre le versioni in giudizio sono incredibilmente bramose, sono le versioni in pelle che rubano lo spettacolo. La pelle di agnello è incredibile: è burrosa morbida ed elastica con una leggera lucentezza. Sebbene la borsa a cassetta imbottita sia disponibile solo in una dimensione, le opzioni variano dai neutri mutici a colori divertenti, quindi se lo ami c’è probabilmente una versione per te.

La borsa a cassetta imbottita corre sul lato più piccolo, poiché la maggior parte del suo volume è assorbito dalla pelle imbottita, rendendo lo spazio interno più piccolo di quanto possa apparire. È ancora un lato decente per le tue esigenze quotidiane se riesci a semplificare ciò che porti. All’interno, c’è una tasca con cerniera e le dimensioni complessive della borsa sono 7 ″ l x 10,2 ″ W x 3,1 ″ d. La cinghia è regolabile in modo che la borsa possa essere usurata in traversa o sopra la spalla.

La cinghia può anche essere nascosta all’interno, permettendo alla cassetta di essere trasportata a mano come una frizione. Tuttavia, vale la pena notare che ciò ridurrebbe seriamente la capacità interna. La borsa a cassetta imbottita è rifinita con una chiusura magnetica, che viene detto la verità è un po ‘difficile da operare, quindi fai attenzione! Può essere difficile da aprire, ma è riuscito a mantenere la borsa chiusa e ai tuoi oggetti di valore. Acquista la versione in pelle per $ 2.800 o la versione in pelle scamosciata per $ 2.700, sono entrambi disponibili tramite Bottega Veneta.