Secondo Gucci, il Hobo è tornato per l’autunno 2020

uno dei più vivaci spettacoli della settimana della moda di Milano è sotto la direzione del genio creativo Alessandro Michele a Gucci. Aprendo la settimana della moda di Milano ieri, lo spettacolo si è svolto presso l’hub di Gucci e, come al solito, è stata un’esperienza magica che ha giocato su tutto il lavoro dietro le quinte che serve per organizzare una sfilata di moda. Lo spettacolo si è aperto con uno sguardo nella routine pre-show nel backstage, completa di musica drammatica e un’aria di trambusto. Michele ha descritto l’arte della sfilata di moda come “un evento magico che esplode di incantesimo”, e sebbene molti nel settore abbiano discusso della morte della sfilata di moda, a Gucci l’arte dello spettacolo è viva e vegeta.

Le borse rimangono fedeli all’attuale estetica di Michele, anche se in questa stagione sono probabilmente meno giocose e bizzarre e un po ‘più commerciali. Nonostante la natura tonificata delle borse, rimangono ispirati alla Vintage, con un fascino classico e senza tempo. L’hardware Horsebit è apparso a una nuova forma strutturata con manici lunghi, che abbiamo visto per la prima volta nel lookbook Pre-Fall 2020 di Gucci alla fine dell’anno scorso.

E mentre il suo spettacolo di primavera ha mostrato amati classici di casa come Dionysus e Sylvie, questo spettacolo si è concentrato su nuovi stili del marchio, tra cui una nuova silhouette Hobo. Michele si immerse nell’archivio di Gucci per riportare questa forma, una volta chiamata Jackie Bag. È stato mostrato in varie iterazioni da colorate pelli lisce alla stampa GG iconica di Gucci. Sono state mostrate varie dimensioni della borsa, nonché versioni con maniglie superiori e una versione con spalla, che è stata vista per la prima volta sulla pista da autunno/inverno 2020 di Gucci. Visualizza tutte le borse dell’ultima collezione di Michele per Gucci di seguito.

[Foto per gentile concessione di Gucci]