Real Talk with Amanda: le peggiori celebrità portano le migliori borse

perché abbiamo iniziato a fare una copertura quotidiana delle celebrità un paio di anni fa, voi uomini avete raccolto lo stesso fenomeno che ho: un peso culturale di una stella è praticamente sempre inversamente inversamente inversamente proporzionale alla qualità della sua collezione di borse. Ci sono eccezioni qua e là – molto in particolare, Reese Witherspoon – ma il motivo per cui le stelle della realtà e gli apparecchi tabloid adorano trasportare borse di design è la stessa ragione per cui numerosi di noi lo fanno, o almeno per cui abbiamo fatto quando abbiamo iniziato.

Le borse di design occupano un punto distinto all’intersezione tra funzione e moda, il che le rende ampiamente commerciabili in un modo in cui l’abbigliamento designer non lo è. Molte più persone prenderanno in considerazione l’aggiunta di una borsa da $ 2.000 ai loro armadi rispetto a un abito da $ 2.000 dello stesso designer, e ciò implica che le borse sono riconoscibili per un vasto pubblico che in genere va oltre la moda.

Tutto lo stile personale riguarda l’abbigliamento come linguaggio sociale e il lavoro di Bags di design particolarmente bene per le persone che vogliono telegrafare lo status e il privilegio. Si siedono di fronte al corpo in posizione di massima visibilità, possono essere trasportati spesso per il massimo impatto e in genere hanno una sorta di marchio che li segna come costosi e speciali, anche per le persone che sanno poco della moda. Sono uno status symbol ideale nello stesso modo in cui le auto costose sono.

Ciò rende le borse una porta ideale in moda di fascia alta per molti consumatori, e li rende anche apparecchi di guardaroba essenziali per le lister D che cercano di mungere la loro notorietà e convertire nuovi fan. Una borsa costosa e moment segna una donna come esperta, di successo ed elegante, tutti i che sono i segnali che qualcuno che sale la scala della fama ha un interesse acquisito nell’invio al pubblico. È così che ottieni stelline della realtà come Dorothy Wang, i cui beni di lusso sono una grande parte della premessa per la sua fama; La propensione delle sorelle Kardashian per cose costose, borse principalmente tra loro, ha anche contribuito a aumentare i loro profili nel corso degli anni. Potrebbero anche essere la prova che, con le persone migliori, lo schema può funzionare.

D’altra parte, le stelle i cui profili sono stati realizzati molto più tradizionalmente-con ruoli cinematografici premiati o album acclamati dalla critica-sono meno propensi a usare il loro stile personale per segnalare ai loro fan allo stesso modo. Le donne come Adele e Julianne Moore non devono necessariamente essere viste nel contesto delle trappole del successo ogni volta che vanno fuori perché il loro valore culturale non è in questione.

Certo, ciò non implica che quelle stelle non abbiano armadi fantasiosi pieni di abbigliamento e borse raffinate; Lo fanno tutti, praticamente senza eccezioni. Semplicemente non si presentano pubblici nello stesso modo di fantasia; Naomi Watts che si infila su una borsa givenchy casual per andare dolcetto o scherzetto sembra sensibilmente diverso da Kim Kardashian che pianifica chiaramente un vestito attorno a debuttare un Birkin estremamente raro. I messaggi sono distinti.

Quella moda ha questo potere, ovviamente, è solo un altro motivo per amarlo. Anche se implica molto più spesso, le cose che ci piacerebbe possedere si presentano sulle braccia delle persone che odiamo invidia.