STELLA MCCARTNEY GEGE-DETAIL TOTE
Prima di tutto, voglio dire che rispetto assolutamente il ragionamento dietro il motivo per cui Stella McCartney non usa la pelle nelle sue borse. È difficile trovare persone che camminano nella passeggiata tanto quanto parlano, in particolare quando potrebbe avere un impatto significativo sulla loro attività, e lei lo fa. Ovviamente, quando tuo padre è un beatle, non sono sicuro di essere così preoccupato per le cose che potrebbero influire sulla tua linea di fondo tanto quanto la persona media potrebbe essere.
Detto questo, vorrei che non si attaccasse ostinatamente ai suoi principi, perché adorerei assolutamente la borsa di detail a catena di Stella McCartney se fosse vera pelle.
Questa interpretazione delle tendenze industriali della stagione è decisamente semplice e diretta, il che è un po ‘rinfrescante se si considera il eccesso di borchie, cerniere e catene che adornano tutto ciò che abbiamo incontrato di recente. L’hardware argento lucido e spesso incornicia un enorme pezzo di pelle artificiale nera opaca che posso solo desiderare che fosse reale. Non mi sono mai imbattuto in approssimazioni non in pelle del materiale che ho trovato in alcun modo stimolante, e mi preoccupo che questo potrebbe persino avere un odore divertente di persona, ma spero davvero che lo faccia e che inganna tutti. Ma dubito che lo farà: il granello del materiale è troppo uniforme per assomigliare alla cosa reale.
Inoltre, va detto: il modo in cui la catena è attaccata e forma la gestione mi ricorda le borse di Chanel Coco Cabas da qualche anno fa. Lì, l’ho detto. Mi sto trasformando ufficialmente in una di quelle persone che pensano che tutti strappano Chanel. Vai avanti e metti la mia miseria ora, mentre ho ancora un pensiero originale o due nella mia testa. Mi piace molto questa borsa, però. Ottieni Net-A-Porter per $ 1145.