bags

Jimmy Choo & Hunter Partnership

La maggior parte degli appassionati di borsa sono anche amanti delle scarpe. Quindi questa pubblicazione sarà in forma bene, tra tutte le chiacchiere della borsa di design. Le scarpe Jimmy Choo sono comprese positivamente in tutto il mondo e la loro ultima collaborazione con Hunter avrà l’attenzione del mondo delle scarpe. Hunter, un iconico marchio britannico, è stato istituito nel 1856 e i loro stivali Wellington sono compresi per prestazioni, resilienza e comfort. Hunter ha un devoto conforme a tutto il mondo che abbraccia tutti, dagli agricoltori alle rocce alla famiglia reale britannica. Oltre a Jimmy Choo è conforme perfettamente alla forma. Jimmy Choo potrebbe non essere onnipresente con gli agricoltori, tuttavia le celebrità, le rocce e gli appassionati di scarpe salvano di concedersi una pazzia su Choo dal design superbamente.

La partnership tra Jimmy Choo & Hunter ha portato a una interpretazione avanzata dello stivale Wellington con stampa di coccodrilli e un bind di alta qualità. Qualunque cosa di questi stivali sono completamente eleganti e l’abbigliamento è la chiave. Per tutta la pioggia che la Florida arriva in estate, avrei utilizzato questi stivali. Oltre a guardare questa foto, posso immaginare le donne di tutto il mondo usando questi stivali di gomma alla moda e saltare con pozzanghere. Sono già deciso di andare in lista d’attesa per questi stivali. Gli stivali saranno offerti esclusivamente nel Regno Unito e negli Stati Uniti e su Internet su www.jimmychoo.com da giugno 2009. Un elenco di attesa sarà offerto per gli stivali dal 1 maggio su www.jimmychoo.com . Hunter & Jimmy Choo Prezzi al dettaglio: £ 235, â â â â â â Â 295 e $ 395.

Ispirato agli eleganti frequentatori di celebrazioni, questo stivale edizione limitata sposa gli aspetti di stile per eccellenza di Jimmy Choo con l’usanza britannica originale di Hunter, la combinazione finale della moda e della funzione. La leggendaria silhouette Hunter con edificio in gomma naturale è stata in rilievo con la firma della stampa del coccodrillo Jimmy Choo e il legame superiore di alta qualità. L’hardware della fibbia dorato, i rivetti in metallo e un cinghia per occhielli lunghi aggiuntivi aggiungono interesse ai dettagli. Una fodera per stampa leopardata fornisce un contrasto contro la gomma lucida nera dello stivale. Fornito nella scatola originale di Black Hunter e foderato con stampa leopardata, gli stivali hanno una piastra di identificazione unica, che unisce i loghi di questi due iconici marchi britannici.

“Sono stato influenzato dalle immagini delle celebrazioni delle donne britanniche alla moda nei loro wellies. Ciò ha portato alla nostra partnership con Hunter per creare un’interpretazione regolare del classico britannico ”States Tamara Mellon, Presidente di Jimmy Choo e fondatore. Hunter è un segno del metodo di vita britannico, sia che cittadino o abbracciano i fantastici aperti. Fondata nel 1856, Hunter Wellington Boots ”ÿ Performance eccezionali, la resilienza e il comfort sono finiti per essere leggendari, con un devoto conforme a tutto il mondo che abbraccia tutti, dagli agricoltori alle rocce alla famiglia reale britannica. Peter Mullen, presidente di Hunter, Commenti: “Siamo lieti di lavorare con Jimmy Choo per produrre un’incarnazione superbamente avanzata del nostro avvio originale di Wellington. Entrambi i marchi hanno una forte identità visiva che funziona ben integrata: lo stivale risultante ha un DNA unico di elegante praticità. “