Purseblog chiede: quali marchi di borse non porteresti mai?

Uno dei miei aspetti preferiti di Purseblog sono i commenti che i lettori lasciano per noi. Non significa che sono sempre d’accordo, tuttavia mi piace sentire ciò che la gente deve dichiarare sulle borse, così come molti dei nostri commentatori sono piuttosto stimolanti. Un argomento che ha la tendenza a venire su diversi post, tempo e tempo di nuovo, sono i marchi che le persone affermano che non porterebbero mai per una serie di ragioni. A volte si tratta del prezzo, in cui vengono fatte le borse, le persone che normalmente portano le borse: la lista continua.

Cerco di rimanere aperto alla possibilità di apprezzare nuovi marchi. A volte un designer mi invia una borsa da provare e finisco per cadere come con esso, anche se proviene da un marchio poco conosciuto senza il fascino di lusso delle altre cose della mia collezione. Altre volte, mi scopro male di un marchio specifico poiché molte persone lo portano.

Voglio aprire questa discussione con te per ascoltare ciò che hai in mente. Con così tanti designer diversi là fuori, ci sono marchi che non porteresti mai? In tal caso, quali marchi e perché?