Spotlight National Handbag Day: The Diane Von Furstenberg Large Sutra pronto a diventare Fringe Tote
Ogni membro dello staff di Furseblog si è considerato residenti a New York City in un punto o nell’altro, e ciò significa che tutti apprezziamo un Tote Bag che è sia elegante che funzionale. Per la nostra quarta borsetta nazionale per la borsetta della borsa, siamo orgogliosi di presentare una borsa che è proprio questo: la Diane Von Furstenberg, un grande Sutra pronto a diventare marginale.
La borsa, che fa parte della nostra serie speciale con Bloomingdale in Celebration of National Handbag Day, è tutto ciò che cerchiamo per ravvivare i nostri armadi di città oscure. Non solo il vibrante colore rosso è totalmente stupendo (e, per non parlare, difficile da ottenere in pelle), ma la frangia aggiunge un po ‘di consistenza senza influenzare negativamente la funzionalità.
La ciliegia in cima, ovviamente, è il pop contrastante di fucsia che sbircia dall’interno della borsa. Se combinata con le sue grandi dimensioni e la costruzione leggera, questa borsa è un’opzione perfetta per sfoggiare un po ‘della tua personalità al lavoro o per far parte degli elementi essenziali del tuo bambino nel fine settimana. Che la borsa possa funzionare per una tale gamma di bisogni è una delle nostre cose preferite al riguardo.
Prendi uno tuo per $ 498 tramite Bloomingdale.