Sentiamolo per la borsa Ralph Lauren Ricky
Poche cose nella moda sono davvero sottovalutate. Siamo un’industria che chiacchiera regolarmente e le borse distintive ottengono una quantità eccessiva di lode a causa della loro capacità di telegrafare il lusso e la costruzione; C’è una ragione per cui ne parliamo borse e non, diciamo, sciarpe. Dopo aver visto la nuova borsa Ralph Lauren Ricky della mia amica Danny, però, mi è venuto in mente che forse il Ricky è esattamente quell’uccello raro-la borsa firmata sottovalutata, dormita, ma assolutamente sbalorditiva.
Il Ricky non è esattamente un segreto, ovviamente, ma poiché Ralph Lauren è noto per così tanti altri ottimi prodotti prima delle borse (e poiché RL si opta per non al dettaglio nella maggior parte dei grandi magazzini di lusso), vola a un po ‘sotto il radar. Non dovrebbe, però; La borsa è disponibile in una pletora di splendidi colori, materiali, forme e strutture, inclusa la versione “morbida” sopra, che è leggermente più leccata, include un cinghia di trasporto e ha una proporzione nord-sud simile a Hermes Haut A Courroies.
A proposito di Hermes, so che molte persone saranno tentate di confrontare questa borsa con Birkin. Questo è assolutamente un confronto equo, in particolare se si considerano le doppie maniglie e la struttura del lembo. Laddove questa borsa abbia successo che altre borse simili alla Birkin spesso falliscono (ahem, Saint Laurent), tuttavia, è che il design ha fatto molto per aggiungere stile a quel famoso design. In effetti, andrei al punto di dire che mi piace di più: ha la stessa cache di donne, ma è più audace. Per non parlare del fatto che, sebbene costoso, non ha un prezzo stravagante come potrebbe essere. Raccogli questa versione in un arcobaleno di colori per $ 3.500 per mezzo di Ralph Lauren.