bags

Rhobh: “Vedere quei quack-quack pelosi sdraiati sul tavolo era altrettanto bene.”

Mentre le vere casalinghe di Beverly Hills inciampano verso il suo eventuale finale di stagione, continua a essere uno spettacolo senza una narrazione autentica. I problemi di Brandi con Adrienne e Paul sono rimasti risolti. Taylor, che stavamo accusando di alcolismo la scorsa settimana, non è stato così noto da passare nell’episodio di questa settimana. Bravo ha cercato di farci credere che Kim potrebbe essersi bevuta a morte nella sua camera d’albergo, il che è un metodo piuttosto scarso da provare e una tensione di tamburo quando tutti noi capiamo che anche Kim è alla vita. Al minimo, tuttavia, lo sfondo dell’episodio stancante di questa settimana è stato Parigi. Conta per qualcosa, suppongo.

1. Kyle crede che la sua serratura del ponte di Parigi sarà lì negli anni per mostrare ai bambini. Non mi piace romperlo, tuttavia un tizio con un berretto e un bullone si sbarazzerà di quella cosa per fare spazio per il prossimo round di blocchi di vacanzieri in due settimane.

2. Nonostante le pietre di ciottoli di Parigi, tutti usavano ancora i tacchi. Vanity, il tuo nome è genuina casalinghe. Lisa, in particolare, non aveva problemi evidenti con i suoi tacchi a spillo. Kim usava zeppe, così come Kyle usava i tacchi e si lamentava. Nessuno ha usato gli appartamenti tranne Ken, che utilizzava anche un blazer in pelle e ha portato Giggy (in velluto) nel viaggio di acquisto del gruppo. Oltre all’armadio di Lisa, mi piaceranno anche episodi su Ken e Giggy.

3. “Kim è ubriaco?” È un argomento di conversazione preferito di tutti. Dopo che Lisa e Ken avevano in qualche modo abbandonato Kim per Yolanda (uno scambio, con tutte le misure), si sono seduti su una pittoresca panchina di Parigi per ripassare se Kim fosse loopy da prescrizioni, alcol, prescrizioni e alcol, o alcolici Proprio da quando Kim è intrinsecamente loopy. O, sai, forse jet lag? Questa è una cosa che le persone hanno quando cambiano continenti, anche i non-alcolici e le persone non in Truth TV. Ho sentito che ha sintomi che includono il rimprovero e i tempi di pannolino di mezzogiorno!

4. Bravo ha cercato di fingere come Kyle e Yolanda potrebbe scoprire Kim morto nella sua camera d’albergo, per l’amor del dramma. Come TMZ non avrebbe avuto la storia sei mesi fa se Kim fosse morto. O come le persone non avrebbero osservato ad un certo punto che Kim non stava facendo alcun tipo di stampa pre-stagionale per lo spettacolo. O che non aveva scritto nessun tipo di blog Bravo da quando è morta. Il Web avrebbe capito queste cose. Ricevo un comunicato stampa da TMZ se una casalinga starnutisce su qualcuno in un ristorante.

5. Il pianto di Kim dall’anteprima della scorsa settimana riguardava il fatto che Lisa fosse cattiva. Lisa sembrava provenire da un posto fantastico, tuttavia anche lei ha una tendenza a mamme e infila il naso nei problemi di altre persone, così come dal momento che non è mai stata al posto di Kim, molto probabilmente non ha riconosciuto che lo è Sarebbe il migliore per evitare le battute. Brandi ha davvero svolto un eccellente compito di descrivere perché tutti devono essere appena tornati a Kim, tuttavia Lisa ha ancora preso in giro quello che stava succedendo quando Kyle è entrata nella lezione di cucina.

6. Lo chef mentore della lezione di cucina del cast era americano. Dal momento che il sogno delle vacanze di ogni ragazza è quello di andare tutto il metodo a Parigi per seguire un corso di cucina con un tizio di sbuffata dal Missouri.

7. Durante lo shopping, tutti fingevano di essere scioccati dai costi delle cose che potevano ottenere negli Stati Uniti. Erano, come, Valentino e le borse Lanvin. Sono abbastanza sicuro che offrano quella roba a Beverly Hills, così come il costo sembrerebbe persino più basso negli euro! Inoltre, ottenere cose in Francia è eccellente da quando ti parti, riavvi l’IVA. Gli acquirenti autentici comprendono che roba, così come se queste persone pretendano di essere autentici acquirenti, non voglio vedere alcun tipo di facce scioccate.

8. Ken e l’escursione Segway di Mauricio a Parigi potrebbero essere state un episodio a sé stante. Tuttavia, solo se hanno ottenuto un piccolo Segway per Giggy. Inoltre, Mauricio ha guadagnato alcuni punti ieri sera da insolito Kim con la borsa Stella McCartney che aveva osservato in una boutique. Mentre gli atti di generosità del cognato vanno, è abbastanza buono.

9. Perché Kyle crede che Lisa debba essere una buona amica di lei come i vecchi tempi? Kyle ha cospirato liberamente con il team Adrienne e ha dichiarato tutti i modo di cose cattive su Lisa dietro la schiena (ma di fronte alle telecamere), oltre che per quanto posso dire, Lisa è ancora completamente civile, a volte persino amiche a Kyle quando interagiscono. Kyle crede di poter essere mignolo per essere grandi e che torneranno a intrecciarsi i capelli e parlare di ragazzi? Nelle amicizie per adulti, se fai rovinare le cose, spesso non riesci a tornare all’amicizia proprio come prima. Lisa non è ingiusta per non voler essere vicino a Kyle. Chi vorrebbe essere vicino a Kyle in quelle circostanze.