L’amato Néonoé di Louis Vuitton è appena caduto nel monogramma Empreinte

per numerose persone della borsa, la primavera rappresenta un fatturato nei loro armadi. Questo nuovo inizio in genere implica scavare in profondità nei nostri armadi e far emergere borse che non abbiamo usato da mesi, e per tutto il tempo ci permette di rivalutare ciò che riteniamo di dover mantenere e ciò con cui potremmo forse separarci. Nel 2020, vendere borse è diventato molto più diffuso che mai, e in questi tempi incerti ho la sensazione che numerose persone dovranno vendere e/o rivalutare le loro collezioni prima di acquistare qualcosa di nuovo. Il cambiamento nelle stagioni è il momento ideale per farlo.

Per gli amanti delle borse, una nuova stagione implica anche un nuovo raccolto di borse da lussuria, e oggi abbiamo una sorpresa per te. Anche se questa borsa non è esattamente nuova di per sé (è stata un po ‘intorno al blocco), è una nuova iterazione di una delle molte borse popolari di Louis Vuitton. Il sempre popolare e in alcuni casi sottovalutato, Néonoé è stato appena introdotto nello spettacolare monogramma Empreinte.

Attualmente la nuova versione di Néonoé è disponibile solo nella dimensione MM, non nel BB, in Noir, Creme e Marine. È realizzato con monogramma morbido ed elastico in pelle Empreinte, che porta un bordo ultra-Sleek e sofisticato nella classica borsa a secchio Néonoé MM. Il Néonoé è favorito dai fan per numerosi motivi: non è solo alla moda e alla tendenza, ma è estremamente facile da indossare con il suo corpo leggero e la silhouette lusinghiera, la borsa può essere usurata nel corpo trasversale, con la presa o portata a mano attraverso la maniglia superiore della borsa. Il nuovo Néonoé è apparso online il 13 marzo in un pre-lancio esclusivo ed è destinato a colpire i negozi (se sono aperti!) Il 27 marzo. L’attuale prezzo al dettaglio è di $ 2.570, ma ciò potrebbe cambiare dopo il pre-lancio, come abbiamo visto da altri pre-lancio.

Acquista adesso