bags

Dior si concentra sul tessuto (e sui loghi su di esso) per le sue borse della primavera 2019

quando dà un’occhiata a qualsiasi collezione di passere Vedendo: pelle e molto. I consumatori sono stati condizionati a credere che la pelle sia la suprema del lusso delle borse, e sebbene ci sia una buona ragione per questo, in abbondanza è anche la magia del marketing – a seconda dell’aspetto che stai cercando, un altro materiale potrebbe essere un peso più leggero , molto più durevole, meglio a prendere colorante, più semplice da abbellire, molto più impermeabili o di altre qualità che in genere sono buone da avere in una borsetta. Ma la pelle è ciò per cui i marchi hanno condizionato il mercato, quindi la pelle è ciò che vende, ed è ciò che i marchi di lusso di alto livello usano praticamente sempre. Tranne, sembra, sulla pista della primavera 2019 di Dior.

Sebbene i modelli di Dior abbiano rivolto una borsa in pelle qua e là, la grande maggioranza della collezione è stata distribuita ai tessuti, il logo di Dior Jacquard e oltre. Numerose delle borse si sono espanse su due linee popolari che il marchio ha già emergente: la rilancita borsa da sella Dior e la Tote di Dior Book.

La sella è stata ridotta per le borse convertibili a cinghia (che sono state mostrate sulla passerella con le opzioni della cintura e della traversa, che ha dato all’aspetto un’atmosfera dell’imbraca Cettatura del logo. Quest’ultimo in alcuni casi ha assunto un’atmosfera in surplus dell’esercito e, con abbellimenti pre-mobili, l’aspetto era molto simile alle borse a messaggeri di tela verde kaki che Chanel aveva nella sua collezione femminista a tema protestante diversi anni fa. Dai un’occhiata a tutte le borse della collezione qui sotto.

[Foto attraverso Vogue Runway]