bags

Valentino entra pesantemente nel fascino delle borse per Resort 2017 (e anche le borse sono piuttosto fantastiche)

Valentino ha una cosa invidiabile: una linea di sacchetti così amata che non deve reinventare la ruota ogni stagione. Per Resort 2017, tuttavia, il marchio traccia il più nuovo territorio di borsa che ne abbiamo visto da un po ‘di tempo, chiaramente alla ricerca di una via da seguire dalle graffette di Rockstud che lo hanno sostenuto per anni. Questo non solo indica nuove forme di borsa con un’atmosfera aggiornata, ma a quanto pare indica ciondoli per borse. molti di loro. Molti pappagalli. Eppure, come molte altre cose che Valentino fa, tutto funziona abbastanza bene.

Invece di scegliere un nuovo tema estetico per la collezione, Valentino remixe per lo più i temi indiani africani e americani che ha esplorato nel recente passato, con una dose pesante dell’Occidente americano sotto forma di cuoio strumenti e il ritorno del rotto turchese Rolling Rockstud. I temi familiari si svolgono su alcune nuove forme, molto significative sotto forma di borse da trasporto strutturate e strutturate su cinghie lunghe. Non sono borse da sella, non abbastanza borse a catena in stile Chanel, ma da qualche parte nel mezzo.

Valentino ha la tendenza ad essere giocoso con le sue borse e per Resort, che arriva nell’aggiunta di molti ciondoli a tema tropicale, che estendono la sensazione di novità della collezione oltre i temi delle stagioni precedenti. Sono piuttosto carini, anche se si sente un po ‘tardi per entrare nel gioco del fascino delle borse. Dai un’occhiata alla collezione qui sotto e giudica tu stesso.

[Foto per mezzo di Vogue Runway]